Area Riservata

Username
Password

Newsletter

Iscrizione APDIC

UN MODO SEMPLICE PER AIUTARCI DEVOLVI IL TUO 5X1000 ad APDIC codice fiscale: 91328810378

in evidenza

ASSEMBLEA CON PRANZO IL 15 DICEMBRE 2018 ORE 11,00 A SAN LAZZARO DI SAVENA -via Bellaria 7- CIRCOLO ARCI

Iscrizioni all’associazione

In occasione dell’Assemblea dello scorso dicembre si è dato il via al RINNOVO DELLE TESSERE PER L’ANNO IN CORSO. Coloro che non erano presenti o le persone interessate ad associarsi possono rivolgersi alla segretaria, signora Luisa Baesi (tel. 345 8491152 - luisa.baesi@gmail.com), disponibile per qualsiasi ulteriore informazione.

Come Associarsi

News Apdic

28-4-2014

Assemblea ordinaria del 24 aprile 2014

 Ieri, 24 aprile 2014, presso il Relais Bellaria, via Altura 11/bis, Bologna, si è svolta l’assemblea ordinaria dedicata al consuntivo 2013 e al rinnovo della cariche sociali.


Era presente oltre il 50% dei soci con regolare iscrizione per l’anno 2014.


Nel corso dell’assemblea, svoltasi dalle ore 19.00 alle ore 20.00 in una saletta riservata del Relais Bellaria, è stato approvato il conto consuntivo 2013, con allegata la relazione del Collegio sindacale, e si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.

Sono risultati eletti:
Presidente                Armando Luisi
Consiglio Direttivo     Gabriele Adinolfi, Sabrina Ropa, Donatella Sabbadini, Paolo Tomasi
Collegio dei sindaci   Rosa Fruguglietti, Marica Lomastro, Licinio Mantovani


Il dott. Mauro Biffi parteciperà ai lavori del Consiglio Direttivo in qualità di Consulente scientifico e avrà l’incarico di Direttore Responsabile del Bollettino APDIC.


Pasquale Greco, già componente del Consiglio direttivo, curerà la diffusione delle iniziative APDIC nel comprensorio imolese.


Al termine dell’assemblea è stato offerto un aperitivo ai soci e ai loro accompagnatori e simpatizzanti. A seguire è stata servita la cena a coloro che avevano prenotato (73 adulti e quattro bambini). Nel corso della cena sono stati estratti a sorte sei premi offerti dal CONAD di San Lazzaro di Savena, ai cui proprietari va il nostro sentito ringraziamento. Il tutto si è svolto in un clima festoso, di armonia e buonumore, che ha contribuito a rinsaldare i vincoli di amicizia e i sentimenti di stima fra i partecipanti.


Agli eletti, auguri di buon lavoro.


A tutti i partecipanti, soci, simpatizzanti e ospiti, grazie e arrivederci a presto.

 

 

Il Presidente Armando Luisi

 

 

 

Segue la photogallery relativa all'evento: